Istituto Professionale Statale Servizi per l'Enogastronomia e l'OspitalitÓ Alberghiera TONINO GUERRA di Cervia (RA)
ISTITUTO PROFESSIONALE STATALE
SERVIZI PER LĺENOGASTRONOMIA

E LĺOSPITALIT└ ALBERGHIERA "TONINO GUERRA"
Piazzale Pellegrino Artusi, 7 - 48015 Cervia (RA) - Tel 0544 976498 - Fax 0544 976508
E-mail: segreteria@alberghierocervia.it - PEC: RARH01000D@pec.istruzione.it
ISTITUTO PROFESSIONALE STATALE
SERVIZI PER LĺENOGASTRONOMIA
E LĺOSPITALIT└ ALBERGHIERA "TONINO GUERRA"
Periodi di stage in azienda

PERIODI OBBLIGATORI DI STAGE IN AZIENDA:

• classi terze: 01/06/2019 - 21/06/2019 (3 settimane)*
  • classi quarte: 01/06/2019 - 21/06/2019 (3 settimane)*

* Per mero zelo si precisa che le tre settimane di stage obbligatorio dovranno essere effettuate presso aziende collocate nel territorio di residenza dell'alunno (ovvero presso aziende collocate in zone limitrofe al luogo di residenza e facilmente raggiungibili, sia da parte dell'allievo che da parte del tutor scolastico).

Gli alunni MERITEVOLI delle classi terze e quarte potranno continuare, nella stessa Azienda o in un'altra da individuare, un periodo di ulteriori 15 giorni di stage facoltativo (c.d. PROLUNGAMENTO), dando inizio allo stesso in consecuzione temporale con il precedente, o dandovi inizio dopo qualche giorno.
In ogni caso lo stage facoltativo dovrà terminare, TASSATIVAMENTE, ENTRO E NON OLTRE IL 12 luglio.

Si precisa che per studenti meritevoli si intendono gli alunni:
- che hanno versato regolarmente il contributo scolastico volontario;
- che, pur non essendo promossi a giugno, hanno il giudizio sospeso in una sola disciplina;
- che, durante l'anno scolastico, non abbiano subìto provvedimenti dispiplinari.

PER LE AZIENDE: è possibile far richiesta di stagisti al nostro Istituto compilando il seguente MODULO.

CLICCA QUI

Permalink: Periodi di stage in aziendaData di pubblicazione: 22/11/2018